Nell’automazione industriale fin dal 1983 , CSA ha acquisito capacità tecniche nelle trasmissioni di potenza fluida, con particolare riguardo all’oleodinamica, alla pneumatica ed alla lubrificazione.
Con la fiducia dei migliori Marchi di questi settori, è stata definita sempre assieme ai nostri Clienti, sia la scelta dei componenti che l’allestimento dei sistemi completi.
Il contenimento energetico è la base del nostro criterio progettuale, nelle centrali oleodinamiche di potenza, nei gruppi di bloccaggio, di filtrazione, in quelli di raffreddamento e di ricircolo, così come nel cablaggio di quadri pneumatici.
CSA sviluppa il proprio interesse tecnico nei controlli di processo, proponendo soluzioni per la regolazione e la misura di fluidi e vapore, con l’evoluzione continua dei Fornitori ed il forte legame sinergico con Loro.
CSA si propone quindi primariamente come Vostro affidabile collaboratore tecnico, continuamente impegnato nell’ottimizzazione delle soluzioni ed alla loro conseguente competitività.
Il Vostro problema, il nostro impegno e soluzione.